CONDIZIONI DELLA GARANZIA - S.A.R.R.DI ALFANO RAIMONDO

Cerca nel Sito
Condividi
Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI DELLA GARANZIA

ASSISTENZA

GARANZIA E ASSISTENZA - A CHI RIVOLGERSI:
Tutti gli Articoli della SARR sono assistiti direttamente dal produttore/centro assistenza autorizzato

Tutti i prodotti venduti da SARR sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF.
Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto dichiara di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore,
al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da SARR.
Per maggiori informazioni consulta la sezione "CONDIZIONI DI VENDITA".


******************************
SE IL TUO PRODOTTO NON E' PIU' IN GARANZIA POICHE' NON RIENTRA PIU' NEI 24 MESI
LA SARR
OFFRE ASSISTENZA A PREZZI MODESTI
CONSULTA IL NOSTRO SITO
RIPARAZIONI IN TEMPI MOLTO BREVI

 
S.A.R.R. | Privacy Policy - Cookie Policy | CHI SIAMO | ASSISTENZA | OFFERTE SETTIMANALI (Tutti i Modelli) | CELLULARI | HARDWARE-PC | CONSUMABILI | VIDEOSORVEGLIANZA | ELETTROMEDICALI | CONSOLLE-GAME | TV-DTT-DECODER | NOVITA'-VARIE | AREA PRIVATI | AREA GROSSISTI | VARI- DISPONIBILI | Mappa generale del sito
Torna ai contenuti | Torna al menu
Contatore sito